Il PERSONALE
ANDREA CHIUNI
Inizia la sua carriera in cucina a 17 anni come commis in un albergo e poi con diverse collaborazioni stagionali in Valle d’Aosta. In seguito lavora come capopartita in diversi ristoranti: Locanda Mongreno a Torino con lo chef Piercarlo Bussetti, Ristorante La barrique sempre a Torino con lo chef Stefano Gallo, Hotel Sant’Andrea a Taormina con lo chef Stefano Mazzone e poi presso Ristorante Ab+ di nuovo a Torino con lo chef Alessandro Boglione.
Dopo aver gestito singolarmente le cucine dei ristoranti Tre galli e Tre galline e il pastificio Tre uova (Torino), è diventato Executive Chef di tutte e tre le strutture oltre che del Ristorante Carlina.
ALEXANDER ROBLES
Peruviano, classe ’88; dopo aver frequentato la scuola alberghiera a Cusco e a Torino, inizia la sua formazione nel ristorante di famiglia. Dopo una serie di esperienze importanti in America Latina (tra gli altri “Astrid & Gaston” a Lima) e in Francia (L’Escale) arriva in Italia dove perfeziona la tecnica di pasticceria nella “Pasticceria Avidano” prima di diventare Sous Chef a “Villa Tiboldi”.
Come ultima esperienza prima di stabilirsi a Torino lavora in un
ristorante-pasticceria in Arabia Saudita in qualità di Executive Chef.
Dal 2018 è Head Chef del ristorante Carlina.
ALBERTO TERZI
Attivo nel settore della ristorazione da oltre 15 anni, inizia la sua carriera come cameriere-banconista presso l’Hafa Cafè di Torino. Trasferitosi stabilmente dietro il bancone, vive la sua adolescenza professionale dividendosi tra discoteche e club torinesi e stagioni estive all’Arca Musica Bar di Alghero.
Nella primavera del 2005 partecipa all’apertura del Muu Cocktail Bar a Torino nella qualità di capo barman. In due intensi anni di lavoro e sperimentazione ha la possibilità di crescere professionalmente e di sviluppare il proprio metodo di lavoro.
Indolente e irrequieto prosegue la sua carriera lavorando in diversi cocktail bar e locali cittadini, tra cui il Wallpaper e il T-Club.
Da settembre del 2014 è il barman del Carlina Restaurant & Bar.