Ristorante Carlina - Torino
148
home,page-template-default,page,page-id-148,bridge-core-1.0.5,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive


Il Ristorante Carlina sorge all’interno dell’Hotel Nh Collection Piazza Carlina situato nel cuore di Torino. Ricavato in un edificio del 17° secolo in una delle più belle piazze della città, l’architettura e la corte interna dell’albergo mantengono lo storico apparato decorativo, mentre la scelta stilistica, gli arredi contemporanei e i materiali di pregio lo rendono un luogo speciale e suggestivo.

Caratterizzato da un design minimale ma sofisticato che mescola classico e contemporaneo, il Ristorante Carlina propone, in un ambiente caldo e accogliente, una cucina ricercata volta ad offrire una selezione di piatti tipici dei menù dei grandi hotel senza tralasciare i sapori classici del territorio.

Il Ristorante

LA CUCINA

Il Ristorante Carlina coordinato dall’Executive Andrea Chiuni, con la presenza in cucina dello Chef Alexander Robles per la ristorazione alla carta, si propone di far conoscere un po’ di Piemonte ai clienti dell’Hotel e offrire un’esperienza internazionale ai clienti esterni. Così la carta è costruita attorno al doppio faro dei grandi classici della ristorazione alberghiera e della cucina locale, seguendo le stagioni e arricchendosi dell’esperienza e della mano dello chef che firma i signature dishes. Il servizio in sala è anch’esso frutto dei medesimi ingredienti: formalità per rispetto e coerenza con l’eleganza austera del luogo e piacevolezza per far sentire ‘di casa’ il cliente dell’hotel.