Ristorante Carlina - Torino
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Dining Bond 2020
Sostieni il Carlina regalando a te o ad un amico un dining-bond di cui usufruire nei tre mesi dal giorno della riapertura. Acquista oggi un buono da 45€ e consuma domani per 50€.

Il presente buono ha validità di tre mesi dal giorno della riapertura successiva al blocco deciso dal governo per contrastare la diffusione del COVID-19. In questo periodo il valore del buono è di 50€. Al termine dei tre mesi e fino a fine 2021 il buono manterrà il valore di acquisto di 45€

Dopo il aver effettuato il pagamento si prega di scrivere a diningbond@ristorantecarlina.it per ricevere il buono
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Il Ristorante Carlina sorge all’interno del nuovo Hotel Nh Collection Piazza Carlina situato nel cuore di Torino. Ricavato in un edificio del 17° secolo in una delle più belle piazze della città, l’architettura e la corte interna dell’albergo mantengono lo storico apparato decorativo, mentre la scelta stilistica, gli arredi contemporanei e i materiali di pregio lo rendono un luogo speciale e suggestivo.

Caratterizzato da un design minimale ma sofisticato che mescola classico e contemporaneo, il Ristorante Carlina propone, in un ambiente caldo e accogliente, una cucina ricercata volta ad offrire una selezione di piatti tipici dei menù dei grandi hotel senza tralasciare i sapori classici del territorio.

Il Ristorante

LA CUCINA

Il Ristorante Carlina coordinato dall’Executive Andrea Chiuni, con la presenza in cucina dello Chef Alexander Robles per la ristorazione alla carta, si propone di far conoscere un po’ di Piemonte ai clienti dell’Hotel e offrire un’esperienza internazionale ai clienti esterni. Così la carta è costruita attorno al doppio faro dei grandi classici della ristorazione alberghiera e della cucina locale, seguendo le stagioni e arricchendosi dei gusti dell’orto che occupa la terrazza al quarto piano dell’albergo. Il servizio in sala guidato da Bianca Maria Malagoli è anch’esso frutto del medesimo concetto: formale per coerenza alla proposta, ma al tempo stesso piacevole per far sentire ‘di casa’ il cliente dell’Hotel.